MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 24 ottobre 2016

Lago di Como









Una delegazione di MTB LONATO sabato 22 si è spinta sul lago di Como guidati da Gianni che conosce bene la zona;  siamo saliti sul M. Tremezzo partendo da Griante, con un aiutino di funivia abbiamo guadagnato 500 m per poi raggiungere l'Alpe Colonno e quindi abbiamo fatto visita al rif. Venini per recupero e reintrego di energia ( e colesterolo )prima della conquista della cima . Naturalmente la fatica è stata compensata con la bellissima discesa a picco sul lago passando dalla bocchetta di Nava . Peccato per la fastidiosa foschia autunnale che ha impedito di ammirare, immaginiamo, i fantastici panorami sul lago.....ci toccherà ritornare!!!

Nessun commento: