MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 9 ottobre 2016

Tenno - Tovo





Giornata autunnale oggi, non fredda ma un po' coperta non ideale per ammirare i panorami ma perfetta per pedalare...parcheggiamo ad Arco e iniziamo a salire e tra bitume e sterrati arriviamo al lago di Tenno, giretto e poi via per un'altra sosta obbligata al bellissimo borgo medioevale di Canale prima dell'ultima salita al rif. San Pietro. Qui invece ci fermiamo per un meritato riposo e per gustarci oltre a barrette o panini, qualcosa di caldo al rifugio; peccato per la foschia ci perdiamo uno dei più bei scorci sul lago! Ci rifacciamo con la super discesa che parte dal m. Calino? che raggiungiamo proseguendo in salita ( con brevi tratti a spinta) dopo il rifugio e arriva in val di Tovo dove prendiamo il mitico 409 ( gemello del 601 dell'Altissimo...) per cui bello hard rock e arriviamo al nostro parcheggio un po' "sballottati" ma ampiamente soddisfatti.
La giornata non è finita, Gianluca stappa due bottiglie di ottime bollicine per "bagnare" la nuova bike e inoltre festeggiamo il battesimo di Matteo nuovo biker parecchio stanco che a stento riesce ad alzare il bicchiere per il brindisi....ma felice per questa splendida esperienza che vuole sicuramente ripetere!!   FORZA MATTEO.....MAI MOLA'!!!

Nessun commento: