MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 31 ottobre 2016

Monte Grappa









Sabato 29 abbiamo portato a termine un'altro super giro con un gruppone da far invidia a molti BIG TEAM !! ....in effetti anche noi ci consideriamo un big team con l'unico scopo di visitare posti affascinanti ma soprattutto di divertirci!! Partiti all'alba arriviamo ai piedi della grande montagna "sacra" alle prime luci e dopo una rapida colazione si parte per la nostra cima su una bellissima e lunga mulattiera ( sent. 105 ) in un coloratissimo sottobosco autunnale. L'ultimo tratto, privo di alberi, ci offre un panorama mozzafiato e la vetta con rifugio e il sacrario a lato che ci incitano a raggiungerli con un'ultimo sforzo. Raggiunto il nostro obiettivo ci godiamo il "paradiso" ricordando  che tempo fa è stato un inferno per molti soldati.... mangiamo qualcosa e ci prepariamo per la super discesa, iniziamo con il sent. 100 per poi passare al fantastico 97 che ci porterà a valle, carichiamo le bici in macchina e.....birra a fiumi!!!
QUI LE FOTO
QUI LA TRACCIA

Nessun commento: