MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 12 settembre 2010

W.E. a Serle


Sabato sono salito (ancora con la SCOTT di Davide ) al Tesio da Gavardo con Ale, Daniele e Mauro con l'intento di trovare la stradina che porta a Fostaga alternativa al sent. CAI 503 che è abbastanza tosto, soprattutto per chi non ha una A.M.,ma il tentativo è fallito nonostante i mille tentativi sù e giù di tutti i sentieri che vedevamo. Abbiamo anche girato intorno ai 3Cornelli inutilmente ( per la felicità dei miei compagni ) e così alla fine siamo saliti in cima alla croce e come l'altra volta siamo ritornati al famoso 503 e scesi a Fostaga, quindi rientro a Gavardo.  Ho capito che quel dannato sentiero dovrò farlo al contrario per trovarlo!
Domenica, invece, ( con la bici di un'altro amico, una TREK front ) con Renato, Davide e Corrado siamo partiti da Prevalle per la "scalata al vulcano" S.Bartolomeo passando dalle cave di Nuvolera, Castello di Serle e Val Piana (dove ho bucato per l'ennesima volta!!). Dopo una breve pausa all'antica chiesetta per barrette e la doverosa foto di gruppo siamo scesi per i boschi del Tesio, le vecchie cave Tepa ( sent.502 ), Marzatica, Pospesio e Prevalle.Prossimo WE M.Baldo ??

9 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, per scoprire nuovi sentieri sui monti di Serle. Sarà per la prossima.
x Gebe, sabato le previsioni meteoreologiche non promettono nulla di buono, cosa facciamo rimane confermato il Baldo oppure stiamo nei dintorni?
Certo che un ascensione al Baldo sarebbe il massimo.
Ciao Sergio

Unknown ha detto...

X Gebe il Bill Gate di Lonato, non sarebbe il caso di sistemare l'ora del blog. Mi sembra che non sia perfettamente allineata a greenwich.
Ciao

GEBE ha detto...

Adesso prendo filo e piombo e mi allineo subito!, naturalmente se sabato o domenica è brutto sceglieremo un last minut in zona .

aurelio ha detto...

cari tutti
pensavo sempre al nome del gruppo:
oltre a: "gli intermeperanti del Garda" un altro bel appellativo, magari da agggiungere a titolo epslicativo,
sarebbe : "Delirium tremens"
ransessed , bisogna poi pensare ad un disegno .

GEBE ha detto...

Aurelio, " VALTENESI'S BIKERS " o
( Very Normal Bikers )dici sia troppo semplice??
A Claudio Gig ( il nostro artista ) il compito di preparare il logo.

GEBE ha detto...

A quelli registrati che non hanno inserito la loro foto : bisogna avere il coraggio di metterci la faccia...!
Grazie

GEBE ha detto...

Ma c'e qualcuno per l'uscita di domenica ? Non avrete paura di qualche nuvola...

mark ha detto...

ciao ragazzi purtroppo anche domenica non posso padrino al battesimo del figlio di enrico(per Aurelio la stirpe prosegue oltre allo zio al padre e ad enrico ora c'è il piccolo matteo)
mi spiace ma... non voglio perdere la speranza di una uscita in vostra compagnia
Gebe..ho due foto appena mi ricordo la password una la tolgo
ciao

aurelio ha detto...

gebe
quando torna dalla Sicilia faremo un giretto assieme, mi farai una foto poi la inserisci, anche con le iguane ho fatto così
Per la dicitura eviterei anglicismi : siamo italiani e vorrei inserito qualcosa di spiritoso
Papi Enrico
contiuna così e appuntamento a tutti
per domenica 3 ottobre