MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 21 settembre 2010

P.sso Spino

Due righe sul W.E. appena trascorso. Il sabato, causa mal tempo, le bici sono rimaste in garage, mentre domenica, che con gradita sorpresa, si è presentata con uno splendido sole, eravamo solo in tre con Corrado e Maurizio arrivati sabato da Milano! E cosi per goderci il panorama, evitare un po' di fango e provare una TREK Full ( remedy )con 150 ant. + 150 post. che mi ha dato MATA da provare siamo saliti al P.sso Spino e scesi a Toscolano passando dal classico Camerate + Cartiere. I risultati del mio test-bike non sono molto positivi : 150 di escursione sono troppi, se in discesa sono andato come un razzo senza rischiare molto, in salita ho faticato parecchio.
Renato, Filippo, Alex e un loro amico sono andati invece a pedalare a Montisola sul lago d'Iseo. Se mi mandano le foto le posto volentieri.

Nessun commento: