MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 9 ottobre 2011

Bagolino - Crapa de Vaia


Prima giornata dalle temperature invernali ma noi non molliamo e partiamo ancora per la montagna, infatti le previsioni danno si temperature intorno allo 0 °C, ma con sole e cielo limpido : perfetto ! E così tiriamo fuori dall'armadio giubbino e guanti invernali e alle h 8.30 siamo a Bagolino. Con me ci sono la solita guida Gig, Riki, Simone, Sergio, Giancarlo e Alberto. Saliremo al Maniva per poi dirigerci ai radar, Crapa di Vaia , laghi di Mignolo e monte Bagoligolo con discesone finale a Bagolino dopo 38 Km e 1400 m di dislivello, anche oggi abbiamo aggiunto un gran giro, in parte inedito, nella nostra raccolta; chissà se il tempo ci permetterà un'altra gita in montagna prima di concludere questo anno di MTB da incorniciare !!
Alla prossima. QUI LE FOTO

Nessun commento: