MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 12 marzo 2011

Tra Sabbio e Gazzane

Gruppone da record oggi, al parcheggio nei pressi di Sabbio c'erano : Io, Riki, Ale, Gig, Simone, Tiziana, Daniele, Danielino, Mauro e Sergio. Dopo qualche centinaia di metri, per la felicità di tutti, abbiamo iniziato subito con una bella rampa seguita poi da una discesa e cosi, dopo alcuni su e giù, siamo arrivati a Odolo quindi siamo scesi sulla statale per Lumezzane e , tra una battuta e l'altra , abbiamo preso la strada per Gazzane con direzione M. del Visello.Giunti in "vetta" dopo una bella salita ci siamo presi una pausa per rifiatare un po' e per scattare qualche foto e prepararci per la seconda parte del giro; seguendo le indicazioni della " Conca d'oro bike" siamo arrivati alla località Piazza per poi proseguire ad Ardessa e infine scendere a Sabbio. Per la felicità di Ale e il dispiacere degli altri alle 11.15 eravamo alla macchina ! ( ho sbagliato qual'cosa nei miei calcoli ) e così mentre Ale e Riki sono tornati a casa noi siamo andati ( per tirare mezzogiorno..) a fare un giro a Clibbio salendo dalle cave e tornando dalla ciclabile mentre i due Danieli hanno tirato dritto pedalando fino a casa.
Purtroppo questo giro è andato così, classificato come giro turistico in previsione di qual'cosa di più hard .
Devo avere sottovalutato i miei compagni.... grazie comunque della compagnia !

Nessun commento: