MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 6 marzo 2011

Magno + Vallio


Eccoci al giro domenicale : finalmente, dopo averlo rimandato più volte per il cattivo tempo, oggi siamo riusciti a percorrerlo e anche con il sole bello e caldo ( abbiamo comunque trovato anche oggi della neve lungo il percorso ). Al parcheggio di Gavardo mi sono trovato con il fedelissimo Riki, Dimitri e il giovanissimo Simone ( una nuova forza al gruppo ) di Villanuova ; partiamo bene ma  poco dopo aver iniziato la salita per Magno il povero Dimi si sente male accusando dolori allo stomaco. Subito lo facciamo sedere e lo tranquilizziamo, abbiamo subito capito ( come quelli veri ! ) che il suo fisico aveva qualche difficoltà sia a digerire la sua colazione ( CAPPUCCINO CON BRIOCHE RIPIENA ) che a farlo salire in bici sul Magno, non aveva abbastanza energie poveretto!. Dopo qualche minuto però si è ripreso e, salito in sella, ha riiniziato la sua salita senza più fermarsi : grande Dimi !
Scesi a Vallio, visto che il buon Riki aveva un rientro anticipato, ci siamo diretti subito verso Gavardo attraverso la ciclabile + sentiero. Un giro abbastanza corto ma con un discreto dislivello e un suo fascino, speriamo che anche per Simone sia stata così e di rivederlo alla prossima uscita.  

Nessun commento: