MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 26 marzo 2011

Scarpapè


Eccoci qui a commentare il 1° giro primaverile, un giro col botto! un finale inedito per il nostro gruppo.. Ma iniziamo per ordine,alle 8.00 ci troviamo a Padenghe, io con Ale e Riki con Gig e raggiungiamo a Barbarano il carico di S. Felice : Daniele, Lele e Mauro ( il Barbetta ) e in colonna ci dirigiamo alla nostra meta odierna : Tignale o meglio, Prabione infatti è li che abitano i genitori di Lele, i quali ci hanno invitato per il dopo giro per..... una polenta con spiedo!!!! Alle 9:15 iniziamo a salire a cima Piemp, la giornata è fantastica anche se iniziamo con il giubbino e la foschia ci offusca un po' la vista sull'immenso Baldo ancora innevato e il sottostante lago e dopo 10 Km arriviamo alla nostra 1^ tappa con sosta. Riprendiamo la marcia con discese e ...salitoni ma alla fatica si contrappone il pensiero della ricompensa finale e tutto diventa facile! Arriviamo così al P.sso Scarpapè e ci prepariamo per l'ultimo tratto sulla discesa della val Tignalga dove, a causa del fondo rovinatissimo, si andava più lenti che in salita! un vero peccato, soprattutto per le ginocchia di Lele che hanno avuto "3 incontri ravvicinati" con le pietre della stradina ( anzi, quel che rimaneva della stradina ! ) Giunti a fondo valle sulla provinciale con le braccia ancora tremolanti per la discesa ci siamo diretti subito a casa dei genitori di Lele per il gran finale..... Grazie ancora Lele, è stata proprio una bella idea !
QUI LE FOTO

Nessun commento: