MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 19 febbraio 2011

S. Urbano



"Che bella giornata". U' anticipo di primavera oggi, le nuvole dei giorni scorsi sono completamente sparite lasciando ammirare agli occhi nostri lo splendore del lago ( bestia che poeta ! ) e per vederlo meglio siamo saliti in alto, un balcone sopra Toscolano. E cosi abbiamo fatto il S. Urbano in senso antiorario, senza passare dal Pirello, ma salendo da Sanico ( bestia che pendenze ! ) . A sputare sangue e sudare con me c'erano Daniele e Sergio, Ale ci aspettava più su per farci le foto e intanto prendeva il sole... ( bastardo ! ) .
Arrivati in cima abbiamo svoltato a sin. e, con ancora qualche "strappetto" ( per la felicità di Sergio ), siamo arrivati al P.sso Buolino e in picchiata siamo rientrati passando ancora per il Vittoriale. Nonostante il ritardo di Sergio siamo riusciti ad arrivare alla macchina a mezzogiorno : grandi ! ( e modesti )

Nessun commento: