MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 5 febbraio 2011

Maddalena



Per il giro di oggi abbiamo ripescato il collaudato giro della Maddalena, con partenza e arrivo a Rezzato. Un percorso divertente, non impegativo, non lungo ( ~ 30 Km ) , adatto per chi deve rientrare in tempo per ritirare i bimbi a scuola!. In formazione c'erano : io, Riki, Ale, Sergio, Daniele e Danielino che oggi ci ha fatto conoscere la sua nuova bike, una PROGRESS XC FULL bianca la quale, per attirare maggiormente l'attenzione, ha pensato bene di forare con un misero spino. Secondo noi è stato un segno del destino : " Danielino, 2 euro in più ma tubeless !! "  Gig e la sua amica Tiz sono andati ad allenarsi a Serle: quando rientreranno nel gruppo ci faranno mangiare un sacco di polvere ! ( Speriamo che in quel giorno piava abbastanza )

Nessun commento: