MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 12 febbraio 2011

Da Briano a Valvestino

Per il giro di oggi siamo andati a sfiorare la mitica Valvestino. All'appuntamento delle 8.15 a Padenghe c'erano : io e Klaus, Riki Ale e Davide, Gig con la Tiziana ; alle 9.15 eravamo a Navazzo pronti ( o quasi ) per partire, subito in salita, alla volta di Briano. Anche la temperatura corporea è salita presto e ci ha costretto quasi subito a toglierci le varie protezioni invernali, arrivati alla nostra prima destinazione abbiamo terminato anche il tratto asfaltato e cominciamo a scendere dal sentiero 33 che ci porterà, dopo alcune imprecazioni nei miei confronti per alcuni tratti impegnativi con bici in spalla, al P.sso Fobia. Qui ci siamo fermati un po' a goderci il panorama e la malga con il suo "famoso" albero, quindi ci siamo diretti a Bocca Paolone per poi scendere, dopo una breve pausa panino/barretta, nella valle Droanello, bella ghiacciata, fino al lago di Valvestino che abbiamo trovato quasi del tutto vuoto!
Dopo 33 Km siamo arrivati alle macchine felici e soddisfatti per il bel giro e ci siamo salutati ; un saluto speciale al nostro Riki che domani , "purtroppo" si dovrà trasferire per un paio di settimane in JAMAICA : il dottore gli ha "ordinato" di stare al caldo per un po' !!!!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: