MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 25 giugno 2022

Da Casto ai piani di Lo'

 



Dopo una pausa per riprendermi da un infortunio alla spalla, non del tutto guarita, rieccomi a raccontare un nuovo giro disegnato dal mitico Ale, alias Biciclitu', che oggi ci accompagnerà e naturalmente ci farà da guida. Partiamo da Casto e saliamo su asfalto fino a Bione e da qui raggiungiamo i prati di Lo', dopo una breve pausa riprendiamo a salire fino all'eremo di San Vigilio e dopo una breve discesa conquistiamo anche la cima Dos Pelat. Ora, dopo la doverosa vestizione, inizia la lunga discesa bella variegato in fino giù al famoso parco delle fucine di Casto per l'ultima pausa ristoro con il classico panino e birra! Bellissimo giro non lungo, 20 km con 1000 m+, ma abbastanza impegnativo sia per le ripide salite che per la prima parte di discesa. 

Nessun commento: