MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 21 maggio 2022

Da Mezzolombardo alla Paganella + Fausior

 





Finalmente si ritorna a pedalare in montagna con le sue super discese! Abbiamo scelto per oggi il gruppo Paganella riproponendo un tour di qualche tempo fa con partenza da Mezzocorona a fondovalle e salita in località Santel passando da Spormaggiore. Seduti al bar della seggiovia, davanti ad una fresca birra, decidiamo per una variazione al giro programmato: ci compriamo una risalita fin quasi sopra alla cima per la prima super discesa, una pedalata sul Fausior per la seconda e l'ultima da Fai fino giù a Mezzocorona. Ora ci manca solo una birreria !!!

Nessun commento: