MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

mercoledì 9 ottobre 2019

Punta Ala




Rieccoci con "l'ottobrata on bike" ( 4-5-6/10 ), anche quest'anno ritorniamo (in dieci) nel "parco giochi" di Punta Ala cercando di provare più discese possibili in questo angolo di paradiso. Il primo giorno pedaliamo nella zona a ridosso di Cala Martina e Cala Violina con...tuffo finale in mare! L'indomani ci spostiamo verso Scarlino seguendo la traccia della Superenduro 2019, impegnativa e divertente; per non farci mancare niente, la sera si reintegra a basa di pesce al ristorante La fortezza a Castiglione della Pescaia! . La domenica mattina proviamo un'altra discesa, giro breve per goderci anche un po' di vita in spiaggia senza dover partire troppo tardi per il lungo rientro.
Ottimi luoghi, ottimi trail, ottima cucina ma soprattutto ottima compagnia!!
Le FOTO parlano da sole

Nessun commento: