MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

martedì 15 ottobre 2019

Monte Corno





Sabato scorso,visto la splendida giornata di sole, abbiamo ripercorso la traccia di qualche anno fa di Marco dando così la possibilità, a chi allora non c'era, di godere di questo bel giro dal piacevole passaggio iniziale sulla "vecia ferrovia" allo stupendo panorama dal rif. Monte Corno dove si poteva ammirare dalla catena del Lagorai alle Pale di San Martino, il Catinaccio e lo Sciliar...e l'ottimo spezzatino co polenta! A questo spettacolo purtroppo si contrapponeva la desolante distesa di alberi abbattuti dal terribile vento di un anno fa, un vero cataclisma ! La discesa, bella tosta, sul sentiero n°9 ha chiuso questa splendida giornata.
QUI LE FOTO

Nessun commento: