MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 27 luglio 2019

Franciacorta top



Non solo vigneti in Franciacorta ma anche salite belle toste! Ma oggi siamo carichi e nulla ci fermerà..., partiamo da Rodengo Saiano e saliamo a Brione, M. Bruciato e Pizzo della Cornacchia, da qui iniziamo la discesa, a tratti impegnativa, fino giù a Polaveno da dove riprendiamo a salire per punta dell'Orto e poi rientrare a Rodengo dal famoso Oblivion trail, ma poco prima della cima il temporale previsto per le 15 è arrivato un po' in anticipo e con lampi e tuoni belli decisi ci ha convinto a tornare indietro. Quindi siamo ritornati a san Giovanni di Polaveno per poi scendere a Ome con i nuvoloni neri che ci hanno inseguito fino alla macchina per bagnarci all'ultimo chilometro!

Nessun commento: