MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 25 dicembre 2016

Tre cime bresciane





Alla vigilia non poteva mancare un super giro senza andare troppo lontano per permettere a molti di venire e allora Gianni ha estratto dai suoi giri di Nave un girone bello tosto con 1450 m ma molto duri ma con tre bellissime discese che hanno ripagato ampiamente le fatiche. Per chi ci legge frequentemente dirà che quest'ultima frase è ripetuta in tutti i post, ma questa è la nostra "missione/passione" che vogliamo condividere con tutti quelli che ci seguono!!
Partiti da Nave siamo partiti subito con una salita da brivido, guardavi la ruota e il cielo nello stesso istante....e passando per San Antonio, Broli, Via piana ecc.. siamo arrivati alla prima cima: Conche con il suo bellissimo santuario, qualche foto obbligatorie per il bellissimo panorama, oggi il monte Rosa si vede benissimo, e via per la 1^ discesa tecnica con diversi gradoni. Si risale ora per il m. Pornio e qui la discesa è fluida e veloce con arrivo sulla Valpiana che ripercorremo ancora ma alla fine gireremo a sin. per Sant Onofrio per l'ultima super discesa che sarà un misto delle due precedenti. Alla fine le braccia erano un po' doloranti ma sufficienti per alzare la caraffa di birra e brindare al Natale !!
FOTO

Nessun commento: