MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 5 dicembre 2016

4/12 Bocca di Naole









Sabato scorso siamo ritornati sul Baldo per un "classico" : il 662, la giornata meteo non è perfetta per salire sul Baldo ma l'avventura è la nostra passione e cosi partiamo; dopo una breve o quasi colazione al bar di Caprino iniziamo a salire passando da Lumini e dopo una scorciatoia bella ripida e una leggera nevicata arriviamo alle Pozze. Pausa di riflessione nel parcheggio imbiancato da un leggero strato di neve e ripartiamo per l'ultimo tratto che ci porterà alla bocca di Naole dove prenderemo il 662 che ci riporterà a Caprino. Mentre riprende a nevicare il gruppo "eroi" decide di continuare la salita fino al Rif. Fiori del Baldo mentre gli altri si preparano alla discesa, il sentiero si presenta subito bello viscido e su alcuni tratti rocciosi si capisce che il pericolo è alto, decidiamo così di deviare la discesa verso malga Zocchi per prendere i più ciclabili e divertenti sent. 51 e 53 . Caricate le bici aspettiamo gli "eroi" per una birra tutti insieme e poi subito a casa a prepararci per la cena sociale, la giornata non è ancora finita...EVVAIIII !!!!!

Nessun commento: