MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 1 agosto 2010

Un benvenuto a Gianni



Dopo un giro di telefonate si decide che il ritrovo è davanti ai carabinieri di Gavardo alle 8.00 , cosi io passo a prendere Davide e Renato mentre Riki passa da Corrado e Aurelio dal suo amico Gianni.
Si sale sul Magno con volata a due tra Riki e lo sfidante Davide ma vinta al fotofinish dal più vecchio! Scendiamo poi verso Sabbio Chiese( interrotta quasi subito per aspettare Riki e Gianni che avevano sbagliato sentiero) con una discesa un po' sassosa... diciamo fatta di soli sassi e pietre che non è piaciuta ai meno esperti Renato e Gianni, proseguiamo con dei " su e giù " un po' nervosi fino al paese di Sabbio C. passando dalla chiesetta di S. Onofrio con la foto di gruppo . Da qui prendiamo la direzione del ritorno mettendoci dentro ancora un paio di salite, corte ma cattive arrivando a Clibbio e poi con la ciclabile raggiungiamo Vobarno, Roè e i Tormini dove salutiamo Gianni che deve rientrare in anticipo. terminiamo il giro con 35 Km e... la foratura di Davide.
Alla prossima

7 commenti:

aurelio ha detto...

Gianni ,( joanin : così lo chiama Almo) come dicevo, è un'astro in ascesa , sopratutto in discesa;adesso poi che ha tolto un' ingombarnte borsone dal manubrio, ha una performance in costante miglioramneto. Gianni , mi rivolgo a te che stai leggendo , iscriviti al sito e partecipa al forum.
Bravo Arturo bella la foto: effettivamente sono il più grasso. Davide ha questo vizietto
del traguardo : verso la fine aumenta il rapporto e sale in piedi sui pedali, con mè funziona, con Riki meno.Saluti al fratello del capobanda.
Alla prossima.

aurelio ha detto...

Dimenticavo il ragazzo da Milano di cui non ricordo il nome,che se ho ben capito, è stato adottato,svezzato, allevatoda Arturo e Riki con cui ora, quasi, compete. spero sucecda lo stesso per Giovanni ( Gianni Juanin ).
Riguardando la foto ptreste chiamamrmi toretllino.
A proposito sabato prossimo? Altopiano di asiago ?

GEBE ha detto...

Ciao tortellino! Ti vedo super gasato, come ti è venuta l'idea di Asiago? Bisognerebbe prendersi una giornata.....

aurelio ha detto...

L'Idea di
Asiago mi è venuta perchè i trentini mi hanno richiamato all' ordine : è troppo tempo che non li vedo. e mi hanno proposto Cima d'asta : 1600 mt in bici + 1000 a piedi.solo che è lontano dal Lago , allora vorrei proporre loro qualcosa a metà strada tra la valsugana e la valtenesi : il giro di Asiago 50 km dei forti si fà in giornata ( partendo da Passo Sommo alle 9 , si rientra tra le 15 e le 16)
oppure si potrebbe proporre qualcosa verso Storo . Naturalmente inviterei anche le iguane, che però sarebbero comode a Passo sommo e non a storo. si accettano proposte alternative ( strada degli eroi ?)

GEBE ha detto...

Quante belle idee, ho fatto la 100 km dei forti ma la 50 km non la conosco, effettivamente sarebbe comoda per tutti...sento gli altri.

GEBE ha detto...

...forse è questo : percorso altopiano di Folgaria 48km, Dislivello 1229m, sterr. 92%.
Pensavi sabato o domenica ?

n.angel67 ha detto...

Non c'e' cosa piu stimolante della competizione (quasi). ciao tortellino!!!