MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 14 agosto 2010

Cariadeghe

Ritrovo a Gavardo alle 8.30 con un discreto sole anche se le previsioni promettono male. All'appello rispondono Daniele, Lele, Mauro, Claudio Gig, Gianni ed io; le prime intenzioni erano la salita al Tesio e discesa a Fostaga, non dal sent. CAI come l'ultima volta ma dalla stradina ( se la indoviniamo ), ma per il buon Claudio questo era un giretto un po' moscio e allora propone di attacargli il percorso della gara di MTB di Cariadeghe che è appena stato tracciato, IDEONA!! E così si parte : Paitone, si sale a Marguzzo, si attraversano le cave e si risale ancora sbucando allo "stadio" di Serle. Da qui iniziamo a seguire le indicazioni "MTB" e giriamo tutto il percorso, tracciato molto divertente e non troppo cattivo, nonostante qualche caduta ( speriamo di ricordarcelo per la prossima volta ). Ritornati a Tesio ci avviamo per l'ultimo tratto ma inizia a piovere alla grande e decidiamo così di scendere per una scorciatoia, naturalmente in mezzo al bosco tra alberi, fango e ...sassi belli scivolosi aggiungendo ancora un volo e una foratura. Per chi è partito da Gavardo sono 40 km, per i lacustri un po' di più!

3 commenti:

Unknown ha detto...

piaciuta l'ideona è!comunque bel giro con dei bei tratti tecnici ciao a domani

GEBE ha detto...

Cosa vedo, mi hai mandato un commento !!!!

Unknown ha detto...

stamattina c'era un bel sole peccato tu non ci fossi comunque la val tenesi è sempre bella da pedalare !!!!!