martedì 27 luglio 2010
Da Villabassa in suuuu...
Per l' occasione abbiamo usato una super BIKEMOBILE, eravamo in cinque con 5 bici e 5 borsoni ! Io, Renato, Riki, Daniele e Ale che ci ha invitato nel "suo" appartamento di Villabassa, ha fatto da guida e da autista, grande! Siamo partiti con un temporale che sembrava un uragano ....e siamo arrivati dopo circa 250 Km sempre con un temporale: niente poteva fermarci! Anche il giorno dopo il tempo non era dei migliori : pochi raggi di sole, molte nuvole e qualche goccia, ma questo non ci ha impedito di pedalare per 88 Km e 1600 m di dislivello e godere della bellezza delle Dolomiti fino ai Prati di Croda Rossa.
Finalmente la domenica è arrivato anche il sole, abbiamo potuto cosi ammirare le montagne nel suo pieno splendore e spingerci fino ai 2000 m. di Prato Piazza ( grande discesa nel finale ! ) girando per 67 Km e 1700 m di dislivello.
Peccato per il ginocchio del buon Réne che il secondo giorno lo ha costretto a "ritirarsi" dopo pochi Km e fermarsi cosi al Lago di Dobbiaco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
devo ancora capire, me pusillo, animo tardo , novecentista, come pobblicare un commento e dove sia finito quello che ho scritto ieri, forse sul resoconto gita al Rifugio Pirlo , allora l'ostacolo era la desinenza in "a", sabato scorso era tecnico. A proposito di Sabato eravamo in sei partiti da sopra Bagolino ( Cerreto ) per portarci a forcella Val Marza e poi passo Cornelle, scesi per la val di Dorizzo con tappa al ristorante a Cerreto. Giornata splendida , ottima compagnia, anche se l'ingordigia mi portava con il pensiero a voi ed alle iguane che salivano il Tremalzo da Ledro.
Alle prossime.
aurelio
Ciao ingordo, sabato vorremmo fare i laghi di Bruffione, ti sei stufato della zona o sei dei nostri ? Ci sentiamo
magari! purtroppo devo andare a Bergamo con il figlio, maDomenica sarò disponibile
A Domenica... probabile Conca d'oro a Odolo.
Posta un commento