MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 30 luglio 2022

La Calva

 

Saliti da Vesta, al lago d Idro, arriviamo sul monte Stino attraverso sentieri a tratti impegnativi, il più è fatto per cui ci accomodiamo al rif. omonimo per gustarci degli squisiti pizzoccheri. Ripartiamo poi in direzione Bocca Cocca dove ci fermeremo per una breve visita alle vecchie trincee e fortificazioni della grande guerra. Da qui parte la discesa seguendo un sentiero che porta a Bondone, ma giunti in prossimità del M.te Calva gireremo a sin. per prenderne un altro che ci riporterà a Vesta....e con questo caldo non poteva mancare un tuffo nel lago!!
                                                            QUI LE FOTO

Nessun commento: