MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 31 luglio 2021

Gere + Misa

 


Oggi torniamo in val Sabbia e precisamente tra val Sabbia e val Trompia ovvero in zona Gaver. Il nostro mitico local Ale propone un giro non troppo impegnativo adatto a tutti, partiti col fresco ci dirigiamo verso Crocedomini per la prima cima al monte Gere e discesa sui prati che in inverno si trasformano in piste per sciatori. Riprendiamo ora a salire sul monte Misa con una spettacolare vista sul Blumone. Anche da qui scenderemo sulla prati e piste da sci fino ad arrivare tranquillamente alla piana del Gaver dove ci aspetta un ottimo piatto di pasta prima di salutarci. 

Nessun commento: