MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 26 giugno 2021

La Rosta

 







Alziamo l'asticella e andiamo in Trentino e precisamente a Vezzano in fondo alla valle dei laghi. Il solito Marco ha preparato il giro sulla cima Rosta del monte Bondone passando da Sopramonte e malga Brigolina con alcune varianti rispetto al solito sia in salita che in discesa e come al solito non si è smentito regalandoci una divertente  giornata di trails, il resto lo ha fatto l'ottimo meteo senza la fastidiosa afa ma con una piacevole brezza fresca permettendoci così di godere di spettacolari panorami e....riuscire a pedalare per 50 km e 1800 m +!!! 

Nessun commento: