MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 27 gennaio 2019

M. Carone






Super giro ieri, potremmo chiamarlo un vero botto di inizio anno! 1800 m+ con 30 km di giro, partiti da Limone saliamo a Vesio dove lasciamo per strada parecchie energie visto le forti pendenze che abbiamo dovuto affrontare, qui prendiamo la forestale per arrivare nei pressi di p.sso Nota e quindi Bocca dei Fortini. Ora inizia la vera ascesa al M. Carone non dal classico 105 ma dal Sentiero dell'acqua tutto a spinta con gli ultimi 100 m a spalla...grande soddisfazione e meritato riposo prima di iniziare la discesa interrotta spesso dai poveri alberi abbattuti dal forte vento. Arrivati a p.sso Guil valutiamo che il sent. 101 in programma, sempre per il problema degli alberi, è difficilmente percorribile e così optiamo di scendere a Limone per la Val del Singol con il 117 ma a metà discesa decidiamo di girare a dx per un altro sent. "explo" ( 125 ? ) che dopo un primo tratto divertente si è trasformato in un parco avventura con tratti "ferrati", guadi e ghiaccio nella valle di Faè prima di arrivare nella tranquilla val del Singol ....tutto quanto fa SPETTACOLO!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: