MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

mercoledì 31 agosto 2016

Tour delle Dolomiti






In questo post ricordo l'impresa del 29-30/7 e 1-2-3/8 sulle grandi Alpi dei nostri bikers, i DOLO-MITICI Ale Renè Marco Riki Cinghi Klaus e Peppon, , 5 giorni intensi resi ancora più duri dalle avverse condizioni climatiche! Dall'Alto Adige al bellunese con 255 Km e circa 9000 m di dislivello, zaino di circa 10 Kg in spalle e via! pedalando e....spingendo, passando su sterrati, tratti asfaltati e fantastici single trails dalle cime di Sestola, del Cristallo, del Civetta, della Moiazza, delle Tofane, del Pelmo e in fine arrivare all'incantevole lago di Braies. Le fatiche della giornata si superavano con gli immensi paesaggi che si attraversavano, la forza del gruppo e le ottime "mangiate" nei rifugi.
Che dire, anche questo è MTB LONATO !!!!
QUI LE FOTO

Nessun commento: