sabato 9 luglio 2016
Manos
WE complesso per MTB LONATO , per problemi vari ci siamo divisi su tre giorni : il venerdi al Corno di Renon, oggi sul monte Manos di Idro mentre alcuni a Livigno...e domani a Riva!
Oggi giro corto con partenza tarda per aspettare il caro Ale ma con discese degne della nostra squadra! Giornata speciale per il ritorno di Albi dopo tantissimo tempo e il battesimo di Matteo:giovane e di grande speranze ma.....con poco allenamento! " ..vai con loro che vanno in posti spettacolari e ti divertirai anche con la tua nuova bici da enduro...." gli era stato detto, ma non che questi posti si trovano tutti sopra i 1000 m e bisogna arrivarci con le proprie gambe! Ha dovuto così arrendersi e ritornare indietro ma con la promessa che appena avrà un po' di gamba si rifarà vivo, FORZA MATTEO, MTB LONATO E' QUI CHE TI ASPETTA!!
Arrivati ai piedi del Manos abbiamo capito di aver sudato abbastanza ed era meglio cominciare a godere con due super discesone, la prima bella scassata e la seconda "il mandoal" bella incazzata....disarcionando dalla bici il povero Ale con un brutto 360 ammaccandolo per benino....è comunque riuscito a finire la discesa! In fondo al sentiero abbiamo incontrato il lago con le sue belle e fresche acque che ci invitavano a provarle e noi...abbiamo provato! Ma cosa vuoi di più dalla vita....una fresca birra, che non ci siamo fatti mancare naturalmente!
QUI LA TRACCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento