Freschi freschi di ritorno dalla classica 3 gg di Ottobre ( 3-4-5 ), quest'anno siamo ritornati in Toscana ma questa volta il campo base lo allestiamo sulla costa tirrenica e precisamente nel campeggio Santapomata nei pressi di Castiglione della Pescaia. Il primo giorno abbiamo pedalato su alcuni sentieri di Punta Ala usati per la Superenduro con una piacevole variante sulle stupende spiagge di Cala Violino e Cala Martina.
Il giorno successivo ci siamo allontanati fino al mitico M. Amiata, peccato per il tempo nuvoloso e fresco ma discesa bellissima, la domenica, che doveva essere un giro tranquillo, abbiamo chiuso col botto!! infatti, mentre stavamo salendo on bike dal parcheggio di Orbetello per dirigerci sull'Argentario, abbiamo incontrato dei local che ci hanno proposto di guidarci sui loro sentieri, dalle bike che avevano tra le gambe abbiamo subito capito che ci saremmo divertiti e così è stato ! grandi trails tra alberi e rocce con salti e paraboliche a non finire. Ringraziamo ancora gli amici di Endurorbetello o Enduropoco
Al rientro in campeggio c'è stato il tempo per un'ultimo bagno prima di scendere con i piedi per terra dopo 3 giorni in paradiso.
Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia !!!
Giorno 1 Punta Ala
http://tc.mtb-forum.it/
Giorno 2 Monte Amiata
http://tc.mtb-forum.it/
Giorno 3 Argentario
http://tc.mtb-forum.it/
QUI LE FOTO
Nessun commento:
Posta un commento