MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 25 agosto 2014

Naranch trail



In programma per sabato è stato spostato a domenica 24, i forti temporali ( che quest'estate ci hanno rovinato parecchi giri ) ci hanno tenuto a casa a guardare fuori dalla finestra.....per fortuna dall'alto qualcuno si è impietosito e ci ha regalato una bella domenica di sole che noi abbiamo sfruttato al volo con un inedito "anello" con partenza e arrivo a Nago. L'allegra scampagnata prevede di scendere dalle parti di Arco per poi iniziare a salire da Policromuro passando da Troiana fino a raggiungere p.sso Santa Barbara ( abbiamo seguito l'itinerario GARDUM). Da qui parte un nuovo sentiero che i bikers della zona hanno disegnato a favore dei proprietari del bellissimo maso Naranch che si sfiora prima di arrivare a Nago.
Oggi c'era da battezzare anche un nuovo biker : il fortunato Elia, amico di Marco, a cui dedichiamo questo spettacolare giro, in salita ha tenuto bene e in discesa .....non si è fatto impressionare troppo !! forse lo rivedremo ancora...., anche il veterano Cinghi si è difeso bene in salita, forse perché finalmente si è deciso a prendere la maglia del gruppo !...un po' meno in discesa però visto che si è schiantato contro un albero mettendo a serio rischio le sue costolette..speriamo bene. C'è stata anche una piacevole sosta ristoro alla m.ga Zanga, un furto di carote nella piantagione del M. Creino e un'abbuffata di panorami incredibili prima del discesone finale fatto di lunghi tratti filanti ma anche da molti impegnativi e verticali resi ancora più difficili dal fondo fangoso e da rocce scivolose ma che però non hanno impedito ai nostri 3 moschetttieri con le loro full di scendere in sella !! ( cosi loro dicono.....). Dopo un breve intermezzo obbligatorio al maso Naranch per goderci il mondo e una fresca birra, arriviamo alle macchine con i polsi indolenziti ma come sempre felici !!....e senza nessuna foratura !!
QUI LA TRACCIA
QUI LE FOTO

Nessun commento: