MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 11 maggio 2013

Cima Piemp






E' il periodo dei rientri, dopo il ritorno di Marco di settimana scorsa oggi è toccato a Lele , Gig , Klaus e Dario che hanno riposto in cantina gli sci . Per l'occasione siamo saliti ( da Prabione ) al Rif. di Cima Piemp . Dopo un tratto tranquillo e asfaltato siamo arrivati ad un bivio, alcuni hanno proseguito su bitume fino alla cima mentre altri hanno continuati a pedalare su sterrato . Man mano la salita si faceva più difficile sia per la pendenza che per il fondo abbastanza sconnesso dove le ruote faticavano a girare costringendo alcuni di noi a mettere giù il piede e spingere. Siamo arrivati al rifugio quasi contemporaneamente all'altro gruppo e subito siamo stati rapiti dallo splendido panorama offerto ai nostri occhi , davanti a noi il maestoso Baldo mostrava le ultime lingue di neve che spiccavano tra mille tonalità di verde che scendevano fin giù sul lago dove i raggi di sole ,che filtravano dalle alte nuvole facevano risaltare fortemente le piccole onde tanto da poterle distinguere da lassù ....CHE SPETACOL.... Purtroppo alle nostre spalle il cielo si faceva minaccioso e cosi, dopo le rituali foto e    qualche stupidata con una turista tedesca, ci siamo buttati giù in una divertentissima discesa ( il sent. delle guardie ) ,guidati da Gig, verso Tignale dopo aver attraversato una bellissima pineta con curve e controcurve sfiorando gli alberi e saltando sulle loro radici .....CHE SPETACOL ...!!!!

Nessun commento: