MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 26 maggio 2013

Ciclopedalata




Oggi, in collaborazione con gli amici dell' AIDO, abbiamo riproposto la ciclopedalata al parco dell'Airone a Bedizzole. La giornata, sembra impossibile, ma è con un bel sole anche se un po' fresca e le pozzanghere .....infinite!! I numerosi ciclisti ( quasi un centinaio ) che hanno risposto al nostro invito non si sono fatti intimorire dal fondo stradale e hanno preso questa avventura come una sfida e i bimbi .....come grande divertimento ! Arrivati al Parco ci siamo fermati per una breve ma meritata pausa ristoro e poi via per il ritorno, ci   attendono degli ottimi panini con la porchetta ! Da segnalare solo un paio di forature e fuori pista dell'ambulanza oltre che ai complimenti di tutti i partecipanti .
Vi aspettiamo tutti per la prossima che si terrà in occasione della Sagra di San Giovanni il 23/06

Nessun commento: