MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 12 maggio 2012

M. Stino



Era in programma sabato scorso ma causa mal tempo è stato annullato e a grande richiesta è stato riproposto per oggi: la discesa dal M. Stino con tutti i suoi tornanti ( che purtroppo non a tutti sono piaciuti...) . Partiti da Vesta sul lago d'Idro in una giornata caldissima in 11 abbiamo iniziato subito, come antipasto, col mitico ( o tanto temuto ) sent. dei contrabbandieri arrivando a Baitoni indenni e ....sempre in 11...e da li una lunga salita fino a scollinare a Bocca Cocca. Dopo una meritata pausa con recupero delle ultime forze, siamo scesi per una breve discesa in direzione di Capovalle per poi iniziare la salita al m. Stino. Nel frattempo ho pensato bene di farne una delle mie: da quasi fermo stavo chiaccherando con un compagno quando all'improvviso mi sono scivolate le mani dal manubrio e cadendo in avanti con la bici ho sfondato il casco che era allacciato alla bici !
Arrivati in vetta e scattate un po' di foto ci siamo preparati per la tanto aspettata discesa che ci riportato come in un ascensore alle macchine con qualche piccolo volo, una mia foratura ! e qualche goccia d'acqua. Al ritorno una breve pausa per una birra in compagnia e ....la discesa per il prossimo sabato !..grazie a tutti per la compagnia e a presto.

Nessun commento: