MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 11 febbraio 2012

Due ruote e tanta neve


Continuando a vedere in televisione montagne di neve al sud ci siamo detti : magari un po' c'è anche sulle cime vicino a noi da schiacciare con le nostre ruote e abbiamo pensato al Magno come possibile parco divertimenti....Alle 9,30 ritrovo a Gavardo con i temerari Riki, Ale, Alberto, Gig, Lele e Ale F.R. Il freddo che accumuliamo fino a Sopraponte lo trasformiamo subito in sudore salendo decisi sul Magno , da li in poi la neve è più che sufficiente per noi, EVVVAIII.. !! Rincoppattiamo il gruppo + 1, infatti sulla salita incontriamo Pier, un'amico di Alberto, che si unisce a noi ; decidiamo la seconda parte del giro...quella bianca ! Ci affidiamo alla discesa di Ale F.R. un tratto nuovo per tutti noi, subito sulla neve e saliamo in direzione di ERE di Vallio e dopo po' ci buttiamo "giù" ,sfidando le leggi della fisica, arrivando a Sabbio dopo esserci presi qualche spavento ma .....felici come bambini! Dalla ciclabile rientriamo a Gavardo sempre sulla neve e dopo Roè incontriamo anche una forte nevicata che ci accompagna fino alle macchine.
P.S. Per Massimo di Cavriana ( amico di Riki ) : fatti vivo e chiamami....
QUI VIDEO

1 commento:

Pier ha detto...

Ciao Ragazzi sono Pier, grazie per sabato mi sono veramente divertito in vostra compagnia.
Alla prossima e buona settimana a tutti.