MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 25 febbraio 2012

Cima Piemp




Anche per oggi vogliamo stare vicino al nostro grande lago e allora viene proposto e subito accettato il giro rif. Piemp con discesone in val Tignalga. Partenza alle 9 da Prealba di Tignale con temperatura primaverile in una splendida giornata, solo un po' di foschia sul lago rovina parzialmente i splendidi panorami che ci regala il Garda e le sue montagne. L'allegra compagnia di mattacchioni , chi più chi meno, formata da : io, Riki, Gig, Lele, Ale1, Ale2, Simone e Marco si porta sulla prima salita che li porterà alla prima meta ovvero il rif. di Cima Piemp, uno dei più bei balconi sul lago. Da qui raggiungeremo P.sso Ere e poi Scarpapè dove abbiamo avuto il piacere di schiacciare ancora un po' neve. Ora ci prepariamo all'ultima discesa nella val Tignalga sarà una sorpresa perché l'anno scorso la seconda parte era quasi impraticabile, mettiamo le protezioni , controlliamo le pressioni delle gomme e via per il gran finale ! E così sarà, infatti la discesa si è trasformata in un vero spettacolo !!! Alla prossima e... grazie per la compagnia !

Nessun commento: