MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

mercoledì 21 settembre 2011

Da Garda al Crero

Ho ancora voglia di lago e così sabato 17 propongo ai miei compagni: Renato, Sergio e Mauro di andare a Garda a pedalare sui sentieri della gara P.Pezzo, almeno una buona parte, e dato che non la conoscono accettano volentieri. Nonostante l'estate sia quasi alla fine i turisti sono ancora numerosi e il traffico abbastanza fastidioso come lo è l'afa che oltre a farci sudare parecchio ci impedisce di vedere gli splendidi scorci sul lago e su i suoi caratteristici paesini....ci concentriamo così sulle "belle" salite e le discese piene di sassi da sembrare dei veri ghiaioni di montagna !
Anche se fatto più volte resta sempre un bel giro, alla prossima e....grazie della compagnia !

Nessun commento: