domenica 19 giugno 2011
18/06 a Sasso Marconi
Dopo diversi rinvii ecco il giorno buono, siamo in 7 : io, Riki, Klaus, Gig, Tiz, Sergio e Mauro e alle 6.30 ci troviamo al casello di Desenzano con la solita Bikemobile ( Multipla ) e un furgone per le bici. Il ritrovo previsto con gli amici IGUANE a Sasso Marconi è alle 9.00 ma il solito incolonnamento di vacanzieri diretti al mare ci ruba almeno 1/2 ora, ma non è un gran problema: abbiamo tutto il giorno davanti....Pronti via e si inizia a salire e a sudare come non mai quest'anno, per fortuna la salita è all'ombra dei boschi e dopo un po' arriva anche il vento a darci un po' di sollievo.
Il giro possiamo riassumerlo con un inizio normale e un crescendo di andrenalina e divertimento puro su lunghi tratti di single track in discesa e con passaggi tecnici uno diverso dall'altro ma mai impossibili : un vero Luna Park !! Purtroppo gli imprevisti ci sono sempre, qualche volo e qualche foratura ma eccezzziunale veramente è stato il classico 3° tempo con una tavolata imbandita di dolce e salato e una serie di Lambruschi e altri vini !!
Etichette:
Sasso Marconi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per la bella compagnia ... in bocca al lupo per la presentazione pubblica alla sagra di S. Giovanni.
IguanAndrea
Posta un commento