MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 25 agosto 2012

P.sso della Vacca + Val Sanguinera



Anche quest'anno programmiamo la discesa per la val Sanguinera ( un must del''AM ) anche perché molti non l'hanno ancora provata...! Alle 8.30 siamo già a Valdorizzo, con me ci sono : Marco, Sergio, Alberto, Simone, Lele, Riki, Gig e, caso raro, anche Corrado di Milano, poco dopo aver superato il Gaver il primo incoveniente: al povero Lele si taglia il copertone, ripariamo e ripartiamo. Per variare un po' rispetto alla volta scorsa e rendere il giro ancora più interessante, duro, panoramico e "godereccio" Gig decide di allungare la salita fino al p.sso della vacca collaudando la vecchia strada militare che hanno da poco recuperato: un lavoro strepitoso di pietre, quasi un mosaico ! Naturalmente abbiamo spinto parecchio ma siamo anche riuscito a pedalare per lunghi tratti . Dal p.sso ci siamo diretti verso le Terre fredde e poi giù fino al Rif. Bazzena, poco prima ci siamo fermati a sostituire il deragliatore post. della solita Canyon rotto in due ! Risaliti a p.sso Crocedomini siamo poi scesi per l'ultima discesa nella mitica val Sanguinera difficile ma, se non si cade come è accaduto a Lele ) di grande soddisfazione !!
Grazie a tutti per la compagnia e a presto.....e per chi ha finito le ferie buon inizio !

Nessun commento: