MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

domenica 7 novembre 2010

Megaraduno



Anche oggi grande giornata di MTB, io e Riki siamo ritornati nel modenese dagli amici IGUANE per il raduno MTB che hanno organizzato con altri gruppi della zona. Facciamo pubblicamente i complimenti agli organizzatori ( con una punta d'invidia) per l'ottima riuscita della manifestazione : bel giro duro e divertente ( 650 m. di dislivello ) ma con salite belle toste e parecchio fango, tempo buono, torte prima della partenza e all'arrivo, lavaggio bici e possibilità di fare la doccia e poi, per chi poteva, al ristorante ad abbuffarci di lasagne, tigelle e gnocco fritto, tutto naturalmente accompagnato da ottimo Lambrusco.  Ma cosa vuoi di più dalla vita!!!!
Eravamo in 154 bikers, abbiamo avuto così la possibilità di conoscere altre persone con cui ci siamo promessi di vederci presto. Nel ritorno a casa si commentava su tutti i ciclisti che in questi anni abbiamo conosciuto e siamo arrivati alla conclusione che se nel mondo ci fossero molti più appasionati di MTB, vivremmo sicuramente in un MONDO MIGLIORE . Ditemi se ci sbagliamo.

2 commenti:

aurelio ha detto...

assolutamente giusto , condivido in pieno le tue affermazioni.
Di nuovo una bellissima giornata, tante nuove conoscenze , tempo clemente, luoghi ameni, piacevolmente rilassante il momento conviviale .
Complimenti agli organizzatori e sopratutto ad Andrea :il valore aggiunto che tanti vorrebbero nel proprio gruppo.

TEAM IGUANA ha detto...

Wowww Gebe .. mi sa che Aurelio ha bevuto ma non si è sbagliato il sindaco sei tu ... parole sante ;-)
Io posso solo ringraziare chi c'era perchè se l'evento è piaciuto è merito di tutti partendo dagli organizzatori fino al biker solitario ... grazie ragazzi!!!
Ps. sto contattando il gruppo dei Salami e Bikermais per fare un gruppone e venire su da voi ;-)
Mitici!!!!
Salutami Riky .. Aurelio direi di vederlo mercoledì a cena ;-)