MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 27 novembre 2010

1^ gelata in MTB


E dopo tanta acqua.... è arrivato anche il gelo! Oggi bellissima giornata di sole ( se ci fossero stati anche qualche grado di temperatura....) io e Riki abbiamo raggiunto Ale a casa sua e da li, ben coperti, siamo partiti per il solito giro verso Garda costeggiando il lago,. ..azzo quanta acqua e fango!, non bastasse, la pioggia di questi giorni ha scavato nelle spiagge dei piccoli canali che ancora scaricano acqua nel lago uno dei quali mi è stato fatale. Piccole trappole per bikers ( coglioni ) che se non sei pronto a tirare su la ruota ti catapultano come salami!! Immaginate quegli stronzi dei miei compagni come erano piegati dal ridere vedendomi allungato sulla sabbia con la bici piantata in quel maledettissimo fosso!!! Naturalmente cadendo, sul morbido, nessuna botta ma il problema è che un piede mi è finito completamente in acqua! E se in estate dopo un po' che pedali si asciuga...in inverno a 0 °C si congela! Mi sono venuti in mente i grandi alpinisti con le dita dei piedi amputate per assideramento, mi sono fermato a togliermi la ghetta e la calza, mi sono asciugato in qualche maniera il piede e rimesso la scarpa scalzo... e ritornato verso casa. Devo comunque ringraziare Riki che più tardi (con i piedi bei caldi) mi ha dato una sua ghetta e Ale una delle due calze che indossava per piede. Grazie ancora ragazzi!

3 commenti:

aurelio ha detto...

Caro Gebe
purtroppo sabato ero al lavoro, poi domenica ho rispolverato gli sci e sono andato sotto una tormenta di neve a prendere tanto freddo su per il Fravort. Però con impagabile divertimento: se con la mtb sono indietro, con gli sci (in discesa ) sono davanti.
sabato e domenica prossima faremo una doppietta in malga con gli sci, poi vedremo.
Mi raccomando, non inzupparti troppo e salutami riki e gli altri

GEBE ha detto...

Sara fatto, ma dove resta il Favort , ci vediamo per gli auguri di Natale ?
Ciao

aurelio ha detto...

Certo che ci vediamo.
Potremmo organizzare una cenetta in località amena