MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 6 novembre 2010

Le cascatelle di Tignale

Oggi 26 Km belli, belli, belli ! In compagnia di Riki, Renato e Sergio ci siamo immersi nei fantastici colori autunnali dei boschi di Tignale dove un magico torrente, abbastanza cattivo, si è disegnato un percorso scavando tra le rocce dei passaggi incredibili dove non resta che ammirare e ... "riflettere".
Dobbiamo ringraziare Claudio Gig per questa variante delle cascatelle, peccato che lui non sia potuto venire, ma le sue indicazioni sono state utili e precise ( o quasi ) come sempre. In breve: siamo partiti da Gargnano e saliti a Muslone, da qui a Piovere e poi Vione dove abbiamo svoltato a dx per Aer, il 265 e le cascatelle per ritornare ancora a Piovere e rientrare a Gargnano dalla vecchia gardesana.