MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 15 ottobre 2022

Zugna!




 Ritorniamo sullo Zugna, scegliamo la versione con salita dall'ossario di Rovereto dalla strada degli artiglieri passando dal "fungo" di Albaredo e quindi la strada principale fino al rif. Zugna e qui un piatto di pasta non ce lo toglie nessuno!! Quando ripartiamo, pancia piena e vino rosso, facciamo un po' fatica a salire in sella ma fortunatamente dopo aver preso il sentiero 115 fila tutto liscio e il divertimento è assicurato. Abbandonato il sentiero proseguiamo su comoda forestale, anche se in salita ma immersi in un coloratissimo bosco autunnale, fino a m.ga Tof dove riprendiamo a divertirci su piccanti discese fino alla macchina.

Nessun commento: