MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 12 marzo 2022

Naranch

 


Un altro classico dell'alto Garda per oggi, partiti dal parcheggio delle Busatte siamo saliti per la val di Gresta passando da Loppio fino a Ronzo-Chienis, qui siamo entrati nei boschi sotto lo Stivo passando per le località Fratte e Gombino fino ad arrivare alla chiesetta di S.Antonio per una pausa panino e poi giù a p.sso Santa Barbara per poi risalire sul M. Creino per affrontare il bellissimo DH Naranch fino a Nago. E siccome "l'appetito vien mangiando" il nostro Gianlu ha estratto dal cilindro un'altra discesina niente male: salendo verso il Baldo siamo andati ad intercettare la parte finale del 601 ! tanta roba e immensa goduria arrivando giusti giusti al nostro parcheggio.   

Nessun commento: