MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 29 febbraio 2020

JUMANJI




Il giorno in più che questo anno ci ha regalato lo abbiamo trascorso in allegra compagnia sui divertentissimi trail della Franciacorta, e precisamente sulla collina alle spalle di Iseo da dove siamo partiti a pedalare. Dopo un veloce caffè in centro abbiamo iniziato a salire e con pendenze importanti su stradine secondarie per evitare la provinciale in direzione Polaveno. In località S. Teresa abbiamo preso la forestale 290 in falsopiano fin dopo l'allevamento di polli per poi continuare a salire fino in cima al colle dove si può ammirare un bellissimo panorama sul lago d'Iseo e da dove partono tre divertenti e adrenaliniche discese preparate dai local a cui facciamo i nostri più vivi ringraziamenti e complimenti !: oggi abbiamo provato lo JUMANJI, ricco di curve paraboliche e compressioni senza un attimo di respiro immerso in una fitta vegetazione che lo rende ancor più divertente! Arriviamo così in località Provezze ma siccome non ne abbiamo abbastanza ci dirigiamo verso Provaglio per salire sul santuario della Madonna del Corno e poi alla croce da dove inizia la nostra ultima discesa ( intervallata da una breve ma intensa salita) fino giù a Iseo.  
QUI ALTRE FOTO

Nessun commento: