MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

mercoledì 3 aprile 2019

Tra ciclabili e forestali sull'Alto Garda




Un giro un po' anomalo sabato 30/03 per noi, abbiamo lasciato a casa tutte le protezioni e con 85 Km e 1200 m + abbiamo visitato, da bravi turisti spensierati, molti bei posticini! Con bici da corsa, frontine e bici da enduro si parte! Da Riva pedaliamo la valle dei laghi fino a Toblino, da qui iniziamo a salire e, dalla ciclabile del Limarò con spettacolare vista sul canyon formato dal fiume Sarca, arriviamo su a Comano, Ponte Arche , una doverosa visita a Rango, un po' di storia con le palafitte di Fiavè fino ad arrivare al p.sso del Ballino dove scolliniamo e giungiamo al lago di Tenno e poi a Canale, uno dei borghi più belli d'italia e giù in picchiata fino ad Arco passando dal castello di Tenno per concludere questo spettacolare giro sulla spiaggia a Riva in un simpatico "barettino" all'aperto per gustarci una fresca birra con vista lago !!!
 MA COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.... 


Nessun commento: