lunedì 26 marzo 2018
Baita Segala + 422
Dopo più di un mese dall'ultimo giro, causa mal tempo, per questo sabato 24/03 ci siamo regalati un classico dell'alto Garda, partiti da Riva abbiamo inaugurato, insieme a tanta gente, la riapertura della via Ponale chiusa per manutenzione e messa in sicurezza. Arrivati al lago di Ledro iniziamo a salire la lunga e ripida salita che ci porterà a Bocca Fortini dove troveremo ad aspettarci un bel po' di neve!
Siamo comunque riusciti a pedalare, faticando, fino a Baita Segala dove abbiamo approfittato del fornello messo a disposizione dagli alpini per un caffè e un caldo the. Dopo la lunga sosta la ripartenza è stata un po' difficile e fredda ma fortunatamente per arrivare a p.sso Rocchetta non ci sono grandi salite, arrivati ci prepariamo alla vestizione, qualche foto e massima concentrazione per la super discesa formata da tre tronconi: un primo tratto di preparazione bello divertente, il tosto 422 fino a Pregasina e in fine "la trota" fino giù alla gardesana !
Rientriamo a Riva dalla galleria resa ancora più spiacevole dai primi crampi che stanno per comparire domati subito dopo da un buon boccale di birra!!
QUI LE FOTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento