MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 18 gennaio 2014

11/01 P.sso Rocchetta



Siamo ancora a Riva, non fa freddo ma il cielo è nuvoloso e nonostante tutto i luoghi e i panorami hanno sempre il suo fascino, il giro è un classico ma questa volta, per renderlo più "piccante", aggiungiamo un bel discesino che arriva sempre a Pregasina : il 422.
Salutiamo il ritorno di Cinghi e Giulien e poi c'è da sostenere Elia che anche per oggi avrà una bella prova da superare ! Si parte soft sulla Ponale fino al lago di Ledro e poi, pian pianino, con qualche sosta per rifiatare, su impegnativa salita fino a baita Segala dove ci prepariamo un caldo caffè. Caricate le batterie ripartiamo, il più duro è fatto, ora ci aspetta p.sso Rocchetta con i suoi strepitosi punti panoramici a strapiombo sul Garda, peccato che la giornata non sia delle più adatte. Da qui inizia il parco giochi ! un bel prologo fino a M.ga Palaer e poi, dopo un breve falsopiano, il 422 che tra radici,rocce, drop e curvoni ci porta all'abitato di Pregasina : da incorniciare ( un ringraziamento a Marco che lo ha proposto !). Arrivati in piazza a Riva una birretta / cioccolata era d'obbligo per festeggiare questo ennesimo bel girone e a Elia che sembra si stia appassionando a questi tipi di "ciclabili"...... grazie a tutti per la compagnia.
QUI LE FOTO

Nessun commento: