MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

lunedì 24 giugno 2013

TREMALZO




Posto un po' in ritardo questo MUST della mtb, il giro del Tremalzo. Infatti sabato 15/06 abbiamo ripercorso lo stesso itinerario che quasi tutti gli anni facciamo ( anche perché c'è chi non lo ha ancora fatto ! ) Partenza da Vesio al parcheggio Angelini e in senso orario iniziamo a salire dalla Valle di San Michele passando dalle stupende cascate, il rifugio/ristorante Garda e la suggestiva galleria di cima Marogna , la porta per la lunga discesa che ci fionda a P.sso Nota. In realtà è stato anche l'inizio delle "mille" forature !! Da quest'ultimo passo siamo risaliti ancora verso il cimitero militare per poi ridiscendere direttamente al parcheggio Angelini .
FOTOGRAFIE

Nessun commento: