MTB LONATO

Cerchiamo giovani e meno giovani, agonisti o futuri agonisti, escursionisti, amanti o simpatizzanti delle ruote grasse.Organizziamo escursioni di varie durate e difficoltà, su sentieri sconnessi o semplici ciclabili, in italia o all'estero

FRASE RUBATA....

Perchè niente ci può fermare e se ci capita di cadere siamo pronti a rialzarci e ad andare più veloci. "WE ARE RIDERS" perchè ci costa fatica toccare il cielo con un dito... ma questo è il nostro destino.

sabato 8 settembre 2012

Alle pendici del M. Cadria

Nello scorso W.E. di acqua, che ci ha tenuto tutti a riposo, io , Marco e Gig abbiamo trovato il tempo per pianificare questo nuovo giro un po' explo sotto il monte Cadria . Partiti da Pieve di Bono siamo saliti ai 1900 m della pozza di Cadria passando da Forte Cariola e M.ga Ringia, qui ci siamo fermati per ricaricare le batterie e poi abbiamo iniziato il sent. 450 ( primo tratto a spinta in salita e poi di fianco in discesa per un bel pezzo ), passiamo per rif. Campel , ancora qualche pezzo a piedi ( intanto il povero Gig si infortuna al ginocchio )e arriviamo a Bocca Giumella. Continuiamo con una bellissima discesa verso il P.sso Giovo dove ci dobbiamo dividere : Gig ( per il ginocchio ) e Riki jr ( richiamato a casa dalla moglie ) prendono la direttissima per la valle, Luigi e Lele li accompagnano. Io, Marco, Riki,  Ferdi, Albi e Sergio proseguiamo per tutto il 450 ( meritevole ) arrivando in valle di Caino e successivamente, prendendo il sent. delle trincee ( molto bello anche questo ), giungiamo a Cimego e seguendo la ciclabile arriviamo alle macchine dopo circa 35 Km e 1700 m di dislivello . Ci scambiamo le impressioni del giro davanti ad una fresca birra e panino in un bar li vicino per poi ritornare alle nostre solite dimore ringraziandoci per la bella giornata trascorsa e dandoci appuntamento per la prossima a avventura. QUI LE FOTO