lunedì 12 dicembre 2011
10/12 Cena natalizia
Volevamo, per una volta, trovarci tutti insieme ( mogli, figli e amici ) con le gambe non sulla solita bici ma sotto il tavolo davanti a un piatto fumante e un bicchiere di vino!! E così fu, abbiamo chiesto agli alpini di Lonato se ci imprestavano la loro sede e abbiamo iniziato a organizzare. Con il nostro cuoco Luigi abbiamo deciso il menù : qualche pizzetta e salatini , un risotto al radicchio , una pasta con i funghi, grigliata di costine salamine e tagliata, contorno di patate al forno e insalata, il tutto "innaffiato" da Bardolino e Lugana e gran finale di dolci di "nostra" produzione: dai panettoni ai biscotti e alle varie torte.
Purtroppo non tutti i soci hanno potuto venire ma abbiamo comunque "sfamato" 54 bocche che alla fine ci hanno fatto i complimenti per l'ottima cena ...l'unico appunto che ci può stare, hanno detto, è la qualità delle cameriere ! Vedremo per il prossimo anno cosa si può fare..... intanto quest'anno abbiamo regalato ai soci la berretta invernale con i colori della squadra.
Tanti auguri ancora a tutti (soprattutto a Riki, che si riprenda presto dall'operazione alla spalla ) e a tutti quelli che non c'erano alla cena sperando di ripetere un 2011 ricco di fantastici itinerari !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento